IL BLOG DI KIARA

SCATENA LE TUE IDEE!

SU CON IL MORALE!

Mi mancavano troppo gli articoli con le barzellette e colmi, per cui ne ho approfittato per metterne alcuni!!!

—Un fungo incontra una funga e le dice risoluto: “Spogliati!”;
e la funga: “Porcinooo…”

—“Capitanooo … capitanoooo … c’e’ un gay a bordo!!!”.
“Oh mio Dio … e chi e’?”.
“Se mi dai un bacio te lo dico …”.

—Gerry Scotti a Totti:
– Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?
E Totti: – ‘A dinamite!
Gerry: – L’accendiamo?
– Ma che sei scemo???

—- “Larry?” “L’ho fatto fuori. L’ho fatto schiantare contro il casello dell’autostrada”
– “Gli hai tagliato i freni?”
– “No, gli ho smontato il Telepass”.

—…Dì per primo che ti piace
-Non c’ho twitter mi dispiace!!!

(Da DebbY)

lascia un commento

CRESCERE CREA(T)TIVAMENTE!!

Bambini all'opera per diventare grandi facendo! (...lavoretti, esperimenti e giochi per i più piccoli)

